CARTA DEI SERVIZI

CARTA DEI SERVIZI

Telemanapoli adotta questa Carta dei Servizi in linea con i principi stabiliti dalla direttiva generale (Delibera 179/03/CSP) in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni e dalle direttive specifiche per i servizi di telefonia vocale fissa (Delibera 254/04/CSP) e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera 131/06/CSP). Telemanapoli adotta questa Carta dei Servizi in linea con i principi stabiliti dalla direttiva generale (Delibera 179/03/CSP) in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni e dalle direttive specifiche per i servizi di telefonia vocale fissa (Delibera 254/04/CSP) e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera 131/06/CSP).
La Carta dei Servizi definisce gli impegni della società nei confronti dei Clienti e i loro diritti in relazione alla fornitura dei servizi contrattualmente previsti. Attraverso questo documento Telemanapoli si impegna:

– Ad operare per ottenere un continuo miglioramento dei propri standard di qualità;
– A semplificare, potenziare e rendere più trasparente il proprio rapporto col Cliente.

In dettaglio:

 

  • Carta servizi
    I principi fondamentali, i parametri di qualità e la tutela del cliente
  • Gli indicatori di qualità
    I resoconti della qualità degli ultimi semestri
  • Qualità Servizio di Accesso ad Internet
  • Trasparenza tariffaria
    Prospetti informativi, in ottemperanza alla delibera 96/07/CONS:
  1. Offerte sottoscrivibili;
  2. Offerte non più sottoscrivibili;
  3. Condizioni generali;
  4. La presente Carta dei Servizi, ferme restando le specifiche disposizioni previste nei contratti, è vincolante per Telemanapoli nei confronti dei Clienti e costituisce il punto di riferimento nei rapporti con gli stessi.